Il nostro Ristorante

Personale creativo. Caffè dipendente! Lungimirante.

sottolestelle

Agli inizi di questo secolo, nel 2005, un gruppo di amici si ritrovano dopo esperienze trascorse in vari ristoranti europei e decidono di aprire, in una posizione del tutto incantevole, un ristorante che potesse offrire ai clienti non solo degli ottimi pranzi o delle gustose pizze ma anche un panorama mozzafiato sullo stretto di Messina con lo sfondo dell'Etna che riuscisse a coniugare in modo quasi perfetto l'armonia che unisce il gusto con la vista

Il Ristorante - Pizzeria "Sotto le stelle" si trova a Terreti, frazione di Reggio Calabria. Dista 15 minuti dal centro della città, si trova in una località panoranica con vista sull'Etna di giorno e dove, di notte, è possibile osservare un magnifico cielo stellato lontano dalle luci della città.

I prezzi praticati sono altamente competitivi considerando l'alta qualità della cucina e l'utilizzo di prodotti provenienti dai contadini della campagna circostante o dai pescatori reggini:  20 EURO per un menu di carne e 25 EURO per un menu di pesce.

Bevande, dolce e caffè inclusi.

Amiamo il nostro lavoro

Creare piatti sempre più appetitosi, ricercare le ricette più amate, offrire il servizio più esclusivo sono i nostri obiettivi.

I nostri clienti sono tutti degli assidui clienti e tutti da noi si trovano come a casa loro.

Questo è possibile perchè tutto lo staff del Ristorante "Sotto le stelle" è affiatato, lavora in squadra e soprattutto ama il proprio lavoro.

La nostra Squadra

Team premiato per la sua forte passione per la cucina.

sottolestelle

Fortunato

Restaurant Manager - Chef

Fortunato

Dillan Smith

Sous Chef

Dillan Smith

Ethan Brooks

Barkeeper

Ethan Brooks

Olivia Yolo

Barkeeper & DJ

Olivia Yolo

James Bell

Gourmet Chef

James Bell

Andre Cloud

Saucier

Andre Cloud

Orari d'apertura

Lun-Ven 16:00 - 23:00
Sab-Dom 10:00 - 23:00
Aperitivo pranzo 10:00 - 12:00
Aperitivo cena 16:00 - 19:00

Chi siamo

Verso la fine degli anni '90 un gruppo di amici si ritrovano dopo esperienze trascorse in vari ristoranti europei e decidono di
read more...